Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Non prendete impegni il pomeriggio di domenica 17 dicembre! Incredibile ma vero, alle 17.30, SCANZONATI all’iMusic!
POSTI LIMITATI, è necessaria la prenotazione scrivendo al 334.6876633!

Scanzonati – L’ultima ora di Radio Stratosfera, di e con Giulio Forges Davanzati e Andrea Trovato, è uno spettacolo-concerto in pieno stile varietà che vuole essere una pillola di leggerezza per il pubblico, ma è anche un omaggio alla Radio: affascinante, meraviglioso, eternamente giovane mezzo di comunicazione che riempie l’etere e il cuore di sogni ed emozioni.

Ispirandosi a programmi che hanno fatto la storia della Radio Televisione Italiana come Indietro tutta, Viva Radio Due o Il Ruggito del coniglio, gli attori musicisti Giulio Forges Davanzati e Andrea Trovato, alternano numeri di esilarante intrattenimento – come l’angolo delle telefonate, l’angolo del quiz o il mentalismo cinematografico – a momenti di musica eseguita dal vivo con una chitarra, una loop station ed una tromba che rievocano i più grandi successi del nostro cantautorato: da Lucio Dalla a Paolo Conte passando per Umberto Bindi, Francesco De Gregori, Fabrizio De André e molti altri.
Uno spettacolo che gioca su diversi piani e che, creando nel pubblico presente in sala l’illusione di un altro pubblico che ci segue da casa, vuole portare per la prima volta il linguaggio radiofonico in teatro.

INGRESSO LIBERO, basta avere la tessera Arci!
Chi vorrà potrà lasciare un libero contributo per l’evento!
Chi non è ancora socio ARCI potrà scaricare l’App qui https://tessera-arci.it/, (App solo per maggiorenni) basterà poi selezionare il circolo (iMusic School) e compilare tutti i campi per il pre tesseramento.
Potrete poi completare il tesseramento e ritirare la tessera fisica all’iMusic! La tessera 23/24 è valida in tutti i circoli d’Italia fino al 30.09.24 e ha il costo di 8€.
Sulla App trovi tutte le notizie relative ad eventi, assemblee, campagne sociali e tutti gli sconti con teatri, cinema, musei e locali convenzionati.
Per i minori l’iscrizione avviene direttamente al circolo!
Go to Top